Il presidente Salvatore Pacenza, in questo primo mese d'attivita', ha provveduto a compiere una prima ricognizione sull'agenda che l'organismo consiliare sara' chiamato a svolgere. A tal fine, il presidente Pacenza ha effettuato numerosi incontri di cui uno col sub commissario generale Luciano Pezzi per proseguire nell'azione di mutua collaborazione innescatosi fra il lavoro portato avanti dal regime commissariale e quello legislativo assegnato all'assemblea regionale.
E' in atto, inoltre, un proficuo rapporto di consulto e collaborazione assieme alla struttura interna alla terza Commissione anche attraverso un costante e fattivo confronto col dirigente di settore. Di concerto con loro, il presidente ha, quindi, dato impulso alla compilazione di un cronoprogramma che nelle prossime settimane andra' meglio a delinearsi.
''L'intenzione - spiega il presidente Pacenza - e' quella di dare voce legislativa ad argomenti di scottante attualita' e che suscitano l'interesse dei calabresi per quanto di competenza della stessa Commissione''.(AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Pacenza (Pdl), voce legislativa a temi primario interesse
REGGIO CALABRIA - Prosegue l'attivita' della III Commissione del Consiglio regionale della Calabria , ''Sanita', Attivita' sociali, culturali e formative'', a sostegno dell'attivita' legislativa dell'assemblea di palazzo Campanella.
Ultimi da Redazione
- Parte il ''Catanzaro Movie Theater'': cultura, cinema e teatro al servizio della città. Il Teatro Incanto partner di questo progetto
- Morano, la Festa della Bandiera torna ad accendere il borgo
- ''Oltre'', nel carcere di Castrovillari l'evento di moda e inclusione dedicato a Jole Santelli
- Infermieri in bicicletta a Catanzaro per il Giro delle cure palliative pediatriche
- Il Pitagora di Rende argento alle Olimpiadi di Matematica



