Si tratta di S.G. di 28 anni nativa di San Vito al Tagliamento (Pordenone), laureata in giurisprudenza. Da quanto si e' potuto apprendere la giovane stava facendo jogging in una 'ippovia' in un tratto di strada sul Parco del Cormnor a Udine, tra Plaina e Buja. Sul suo corpo della giovane diverse ferite da arma da taglio. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Udine e i sanitari del 118.(AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
UDINE - Il cadavere di una ragazza e' stato trovato nel pomeriggio da un passante su una strada secondaria alla periferia di Udine.
Ultimi da Redazione
- Celebrazioni ventennale del Soroptimist Club Lamezia Terme alla presenza della Presidente nazionale del Soroptimist International d'Italia avv. Lucia Taormina
- La Sibaritide al centro della cooperazione produttiva e strategica tra Calabria e Africa
- ''Gli Odontoiatri al Servizio delle Famiglie'', al via a Catanzaro il corso dedicato alla prevenzione orale
- Prima campanella per gli studenti calabresi
- Avvio dell'anno scolastico: la presa d'atto della FLC CGIL Area Vasta CZ-KR-VV sul lavoro degli Uffici Scolastici di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia



