1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Festa della donna con Cult 3.0 e i due racconti di Concetta Lucisano

Festa della donna con Cult 3.0 e i due racconti di Concetta Lucisano

REGGIO CALABRIA - Festa della donna alternativa con “Storie di donne” dell’associazione Cult 3.0. Un reading in musica per narrare e riflettere sulla condizione femminile al di là di stereotipi e cliché.

Protagonisti di questa nuova iniziativa del sodalizio di via Glauco 15 a Reggio Calabria, condotta dalla giornalista Emilia Condarelli, portavoce e coordinatore delle rassegne culturali di Cult3.0: la speaker radiofonica Cioppy la Divina, al secolo Concetta Lucisano e la sua opera letteraria di esordio.
Si tratta di due racconti: “Siamo tutti un po’ cannibali” e “Mogli e buoi”, inseriti nella raccolta “Storie d’amore all’ombra delle due torri… e altro”, Edizioni Freccia d’oro, Bologna.
Il volume è stato presentato nei mesi scorsi alla libreria “Secondo Rinascimento” nel capoluogo romagnolo e le brillanti narrazioni di Cioppy la Divina hanno suscitato grande curiosità e interesse per la modernità della scrittura e l’originalità della prospettiva.
Ad accompagnare il viaggio delle parole di Lucisano, il musicista Sebastian Trunfio con i suoi “Racconti da Vinile” e la magica chitarra del maestro Fortunato Trefiletti.
L’appuntamento, che come sempre è aperto al pubblico, è previsto per le 19.30 di venerdì prossimo.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo