Calabrese, avvenuto il 6 marzo 2013, fratello del collaboratore di giustizia Roberto. Si tratta di Mario Mandaliti, di 50 anni, al quale l'ordinanza di custodia cautelare è stata notificata nel carcere di Cosenza nel quale è detenuto dopo essere stato arrestato per lo stesso fatto il 30 agosto scorso nell'ambito dell'operazione "Laqueo" condotta dai carabinieri del Ros e coordinata dalla Dda di Catanzaro. Il nuovo arresto è stato disposto dopo che il tribunale del riesame ha escluso il movente 'ndranghetistico stabilendo la competenza nella Procura ordinaria, pur mantenendo per Mario Mandaliti la detenzione in carcere. Mandaliti, secondo l'accusa, a bordo di una Ford Kuga si era avvicinato al negozio della vittima sparando numerosi colpi di pistola. Calabrese si salvò gettandosi a terra.
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
COSENZA, 7 OTT - I carabinieri di Cosenza Nord e del Nucleo operativo del Comando provinciale hanno arrestato il presunto autore del tentato omicidio di Sandro Violetta
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



