circa 100 euro. Due persone, Enzo Amato, di 39 anni, e Marcus Milate, di 21, entrambe con precedenti, sono state arrestate e poste ai domiciliari dalla Polizia di Stato a Reggio Calabria con l'accusa di estorsione.
I due, secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, hanno inscenato il tamponamento ottenendo la somma quale risarcimento del danno subito, ma l'accaduto è stato notato da un poliziotto dell'Ufficio Immigrazione della Questura, libero dal servizio, che si trovava in zona.
L'agente è intervenuto in soccorso dell'anziano e ha chiesto l'ausilio di due motociclisti della Polizia di Stato che hanno fermato Amato e Milate e li hanno accompagnati negli uffici della Questura reggina.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Tamponamento e estorsione, due arresti a Reggio Calabria
REGGIO CALABRIA - Hanno deliberatamente tamponato un anziano automobilista con la loro auto e, approfittando della sua età, 88 anni, lo hanno accusato di avere provocato l'incidente stradale riuscendo a farsi consegnare tutti i soldi che aveva nel portafogli,
Ultimi da Redazione
- Bruno (Tridico presidente) incontra agricoltori e autotrasportatori a Davoli: ''Porterò il loro grido di dolore in Consiglio regionale''
- Torna a Morano la Caccia al Tesoro
- ''In perpetual blooming, despite the gods'': stasera a Badolato in scena la coreografa e danzatrice Maya Oliva
- Al Festival d'Autunno il grande jazz internazionale di Gonzalo Rubalcaba e Dee Dee Bridgewater
- Lions, il nuovo anno sociale si apre tra servizio e cultura: a Catanzaro il governatore Canetti e la ''Targa Lions'' a Gioacchino Criaco



