per avere dichiarato falsamente di aver diritto ai benefici previsti dalla legge 104/1992. In tal modo gli otto docenti, cui e' stato notificato l'avviso di conclusione delle indagini preliminari, che erano titolari di cattedre nel nord Italia, ottenevano il trasferimento nelle sedi in provincia di Reggio Calabria, a discapito dei reali aventi diritto. (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Otto denunce per false dichiarazioni benefici legge 104
REGGIO CALABRIA - Otto docenti sono stati denunciati dalla Polizia provinciale di Reggio Calabria
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



