ore del giorno a carico di una commerciante di preziosi cosentina.
L’aggressione ai patrimoni della donna – che si ritiene siano stati accumulati illecitamente – è condotta dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza che hanno fatto scattare una nuova operazione, denominata “Affari D’oro”.
Il provvedimento di sequestro, finalizzato alla confisca, nasce da un decreto di emesso dal Tribunale di Catanzaro su proposta del Procuratore della Repubblica di Paola, Pierpaolo Bruni.
I particolari dell’indagine verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in diretta streaming alle 10.30 di oggi.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Maxi sequestro a carico di una commerciante di preziosi cosentina
COSENZA - Un maxi sequestro di beni mobili e immobili - per un valore di circa 2 milioni di euro - è in corso di esecuzione dalle prime
Ultimi da Redazione
- Sciopero generale, a Lamezia Terme presidio Usb davanti all'ospedale
- Studenti e alunni in corteo a Crotone, ''sciopero per il mio domani''
- Sciopero a Cosenza, studenti e lavoratori in corteo
- Halloween da brividi al Teatro Comunale di Catanzaro: un delitto e sei sospettati per un'indagine dal vivo
- ''Sguardi a Sud'', il teatro attraversa i confini: dalla fiaba di Cappuccetto Rosso alla musica di Beppe Gambetta



