Si sono allontanate da casa senza alcuna giustificazione, varcando i confini del proprio comune di residenza. Per tale motivi tre persone di Vibo Valentia sono state denunciate a piede libero perché hanno violato le direttive ministeriali varate per contrastare la diffusione del coronavirus. I tre sono stati fermati dalla Polizia di Serra San Bruno e una volta identificati non hanno esposto la richiesta autocertificazione comprovante la situazione di necessità del loro spostamento.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Fuori casa senza motivo: prime segnalazioni a Vibo Valentia
VIBO VALENTIA - Arrivano le prime denunce per chi esce di casa senza un valido motivo. Da Vibo Valentia si stavano recando a Serra San Bruno. Fermati dagli agenti non avevano la relativa autocertificazione.
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



