Mercoledì, 11 Marzo 2020 11:51
Fuori casa senza motivo: prime segnalazioni a Vibo Valentia
VIBO VALENTIA - Arrivano le prime denunce per chi esce di casa senza un valido motivo. Da Vibo Valentia si stavano recando a Serra San Bruno. Fermati dagli agenti non avevano la relativa autocertificazione.
Pubblicato in
Cronaca



