Tre giorni fa le condizioni del paziente, che viveva a Reggio Calabria, erano peggiorate e si era reso necessario il suo trasferimento dal reparto di malattie infettive, dov'era ricoverato da tempo, alla rianimazione.
Con la sua morte, salgono a 102 i decessi in Calabria dall'inizio dell'emergenza Covid. (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Covid-19: morto 77enne nell'ospedale di Reggio Calabria
REGGIO CALABRIA - Un uomo di 77 anni è morto per coronavirus nel reparto di terapia intensiva del Grande ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



