della Compagnia di Rende per frode nell'esercizio del commercio nel settore della rivendita di bombole di Gpl.
A Montalto Uffugo i militari hanno fermato un uomo di 59 anni, a bordo del suo autocarro con all'interno 31 bombole di Gpl per uso domestico riportanti il marchio di una società di rivendita e distribuzione. Dalle verifiche effettuate è emerso che le bombole, di cui l'uomo si era appropriato indebitamente, erano state riempite e vendute senza sigillo di garanzia e in condizioni di pericolo. A Lattarico, invece, dopo avere fermato una persona alla guida di un autocarro i carabinieri hanno accertato la presenza di 12 bombole con sigilli falsi riempite di Gpl con marchi di note società. Accertate anomalie nella documentazione è stata denunciata una donna, rappresentante legale della ditta di fornitura gas. Tutte le bombole sono state sequestrate.
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
RENDE (COSENZA), 31 DIC - Due persone, un uomo e una donna, sono state denunciate in stato di libertà in altrettante distinte attività dai carabinieri
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



