1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Museo diocesano di Reggio Calabria, riapertura al pubblico sabato 13 giugno

Museo diocesano di Reggio Calabria, riapertura al pubblico sabato 13 giugno

REGGIO CALABRIA - ''Siamo lieti di annunciare che sabato 13 giugno h 9-13 il Museo diocesano di Reggio Calabria,

trascorsi tre mesi dalla chiusura per l'emergenza covid, riaprirà al pubblico. Sarà garantita in assoluta sicurezza la visita alle collezioni d'arte sacra e alla Mostra La Bellezza del Crocifisso. Tra arte contemporanea, Museo e territorio, eccezionalmente prorogata.
In adempimento alle disposizioni ministeriali, sarà richiesto di osservare alcune regole comportamentali semplici, ma essenziali per accesso e permanenza all'interno del Museo: numero di visite contingentato (non oltre 5 ogni 30 minuti); prenotazione non obbligatoria, ma consigliata, in particolare al sabato; distanza interpersonale di sicurezza, pari almeno a 1 metro; igienizzazione all'ingresso; obbligo dell'uso di mascherine e guanti.
Il Museo diocesano nel mese di giugno osserverà il consueto orario di apertura dal martedì al sabato h 9-13, offrendo ingresso con offerta libera a sostegno delle attività museali.
E' un segnale di speranza e di vitalità quello che il nostro Museo, in un tempo così difficile, intende esprimere.
Siamo certi che ci starete vicini, contribuendo con la vostra presenza alla ripartenza della Cultura!''

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo