Protagonista, un disoccupato di circa 40 anni, arrestato dai carabinieri che lo hanno colto dopo una serie di appostamenti.
L'uomo approfittava della calca nei giorni delle giocate al Lotto. Avrebbe intascato con i 'gratta e vinci' rubati circa 9mila euro incassandoli presso altre ricevitorie. (ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Senza lavoro, ruba "gratta e vinci"
GENOVA - Rimasto senza lavoro, per campare si era messo a rubare i 'gratta e vinci'. Furti 'seriali' a Genova sempre nella stessa tabaccheria ma è stato scoperto e arrestato.
Ultimi da Redazione
- Oltre 4mila presenze per Felici & Conflenti: la XII edizione nel segno della comunità
- Catanzaro Pride, il Comitato: ''L'organizzazione va avanti''. Fiducia dopo il rinvio tecnico, ieri il Pride Talk sull'affermazione di genere
- La CGIL Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo e la CGIL Calabria aderiscono al Catanzaro Pride 2026
- La Guarimba International Film Festival ad Amantea dal 7 al 12 agosto 2026
- Fine vita, Bruno (Tridico Presidente): ''Raggiunto un traguardo importante, ora la politica regionale si assuma le proprie responsabilità''



