di 47 anni, é morta in un incidente stradale accaduto la scorsa notte lungo l'A3, tra gli svincoli di Falerna e Lamezia Terme. Pedone, che era di Lamezia, era alla guida della sua Mini Cooper e stava procedendo in direzione sud quando, per cause in corso d'accertamento, ha perso il controllo della vettura ed é finito contro la barriera di protezione.
L'uomo, a causa dell'urto, é stato sbalzato fuori dall'abitacolo e, dopo essere finito sull'asfalto, é stato investito da un Renault Megane che poi, a sua volta, si é scontrata con un autoarticolato. Il conducente della "Megane" ha riportato ferite per le quali é stato ricoverato con prognosi riservata nell'ospedale "Pugliese" di Catanzaro.
I rilievi sul luogo dell'incidente sono stati effettuati dalla Polizia stradale.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Incidente su A3, un morto ed un ferito tra Falerna e Lamezia Terme
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Una persona, Ferdinando Pedone,
Ultimi da Redazione
- Legalità e prevenzione a scuola: l'Associazione Nazionale Polizia di Stato incontra gli alunni di Feroleto Antico e Pianopoli per dire no alle dipendenze
- Al Circolo Velico di Reggio Calabria, il convegno AMI su ''Sfide ambientali: urbanistica, oceani e dinamiche geopolitiche''
- ''MI CURO'', il Soroptimist Club Lamezia Terme promuove la Medicina di genere e la Prevenzione
- Morano e Sant'Arsenio, insieme per una nuova ipotesi di sviluppo
- Furgone in fiamme nella notte a Corigliano



