Le attività di rastrellamento, attuate nell'ambito di un controllo straordinario del territorio finalizzato alla repressione di reati legati alle armi, alla ricerca di materiale esplodente e al contrasto alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha portato al ritrovamento di due fucili clandestini, di una carabina alterata e di oltre 250 munizioni di diverso tipo e calibro.
Il materiale, nascosto tra la fitta vegetazione, è stato individuato dai militari in una zona di campagna particolarmente impervia. Le armi saranno adesso sottoposte ad analisi da parte degli esperti dell'Arma.
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CIMINà (REGGIO CALABRIA), 17 OTT - Due fucili, una carabina e numerose munizioni sono state sequestrate dai carabinieri del Gruppo di Locri nelle campagne di Ciminà.
Ultimi da Redazione
- Squadra mobile Crotone arresta latitante ricercato nel Regno Unito
- Minacce, violenze e ustioni alla compagna, un arresto
- Dipendenze, via libera alla riforma: Crea Calabria applaude le nuove misure alternative al carcere
- Vasto incendio di vegetazione in località Castaneto, nel comune di Tiriolo
- Felici & Conflenti verso il gran finale: da Chicago alle aree interne calabresi per le buone pratiche comunitarie



