del colosso informatico Apple, sono stati sequestrati dai carabinieri a Napoli nell'abitazione di un 57enne che custodiva nell'armadio della sua camera da letto anche 50 grammi di marijuana, una pistola e 20 cartucce.
In manette è finito Vincenzo Agrillo, con l'accusa di ricettazione, detenzione di droga a fini di spaccio, e di detenzione illegale di arma da fuoco e munizioni.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
NAPOLI - Dieci panetti di hashish a forma di i-phone, marchiati con il logo contraffatto (la famosa "mela")
Ultimi da Redazione
- SPAc Festival - Badolato Summer Edition, la rassegna estiva di Teatro del Carro entra nel vivo venerdì 7 agosto con ''Io resto seduta'' di Scenari Visibili/Tip Teatro
- Bruno (Tridico Presidente): ''Trasferire nei ruoli della Regione il personale Arpal che da anni garantisce il funzionamento dei Dipartimenti. Basta precarietà e discrezionalità''
- Fiore in Folk approda ad Amantea: Mantia Brass XXL protagonista del terzo appuntamento della rassegna
- Sanità calabrese, Governo approva nuovo piano di rientro 2026-2028
- Sindacati della sanità in presidio a Catanzaro, '118 allo stremo'



