di Perugia che ha sequestrato (tra il negozio e l'auto di uno dei titolari) dvd con oltre 150 video pedopornografici e alcuni computer per la loro realizzazione.
L'indagine ha preso le mosse dall'arresto di un medico perugino trovato in possesso di materiale pedopornografico. Gli investigatori hanno accertato che oltre a scaricarlo dal web si riforniva dal videonoleggio di Firenze.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Video pedopornografici: due arresti
PERUGIA - Due fratelli gestori di un videonoleggio e sexy shop di Firenze sono stati arrestati dalla polizia postale
Ultimi da Redazione
- ''Zustìssia'' al Teatro'' Comunale, il 17 ottobre dibattito con la Camera Penale
- Torna a Morano la ''Carovana della Prevenzione''
- Centro di Residenza Artistica della Calabria ''C.Re.A" polo "MigraMenti'', sabato 17 ottobre ''Spleen records'' apre la rassegna SPAc 2026/2027
- Aperte in Calabria le iscrizioni alla formazione rivolta a chi opera nella filiera italiana della nocciola
- Concluso progetto ''I Cinque Sensi'': cucina, natura e autonomia per 10 giovani con disabilità



