Una decisione che era nell’aria, dopo che la maggioranza che lo sosteneva, progressivamente l’ha abbandonato a causa delle laceranti divisioni di un partito, il Pd, che di fatto a Cosenza e provincia oramai non esiste più. Ora si tratterà di vedere se Belcastro ritirerà le dimissioni, come prevede la legge, nel termine dei venti giorni o se andrà fino in fondo.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Si è dimesso il sindaco di San Giovanni in Fiore
Con una lettera indirizzata al presidente del Consiglio comunale e al segretario generale, il sindaco di San Giovanni in Fiore Giuseppe Belcastro ha rassegnato le sue dimissioni.
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



