Lo ha reso noto Palazzo Chigi, al termine del Consiglio dei ministri tenutosi oggi.
“Il Consiglio dei ministri ha deliberato su proposta del Ministro dell’economia e delle finanze Daniele Franco, la nomina del dott. Angelo Pellicano’ e del dott. Michele Ametta a subcommissari per l’attuazione del vigente piano di rientro dai disavanzi del servizio sanitario nella Regione Calabria, a norma dell’articolo 4, comma 2 del decreto-legge n. 159 del 2007”.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sanità Calabria, nominati i sub commissari che affiancheranno Longo
Arriva finalmente la nomina da parte del Governo dei due sub commissari che affiancheranno il commissario ad acta alla sanità calabrese, Guido Longo.
Ultimi da Redazione
- Casolare occupato e allaccio abusivo al contatore, due denunciati nel crotonese
- In ospedale Crotone la realtà virtuale a supporto delle cure oncologiche
- Rotary Catanzaro, presentate le iniziative per 75 anni. Tra memoria e futuro: ''Ora più capacità di incidere sul territorio''
- Al Museo del Rock di Catanzaro Adele Boghetich presenta il suo libro su Richard Wagner
- ''Quando la musica diventa cura'': il concerto nella Cattedrale di Cosenza per celebrare i 450 anni del miracolo della Madonna del Pilerio



