L'uomo e' entrato col volto coperto e armato di una pistola con cui ha minacciato il cassiere, facendosi consegnare 5mila euro. Poi e' scappato a bordo della propria auto, ma due testimoni hanno preso il numero di targa, grazie alla quale i carabinieri sono riusciti a risalire all'uomo. In casa hanno trovato i contanti e l'arma.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
MILANO - Una guardia giurata di 57 anni e' stata arrestata a Nerviano (Milano) per aver commesso una rapina nella filiale di una banca in cui generalmente prestava servizio.
Ultimi da Redazione
- Bruno (Tridico presidente) incontra agricoltori e autotrasportatori a Davoli: ''Porterò il loro grido di dolore in Consiglio regionale''
- Torna a Morano la Caccia al Tesoro
- ''In perpetual blooming, despite the gods'': stasera a Badolato in scena la coreografa e danzatrice Maya Oliva
- Al Festival d'Autunno il grande jazz internazionale di Gonzalo Rubalcaba e Dee Dee Bridgewater
- Lions, il nuovo anno sociale si apre tra servizio e cultura: a Catanzaro il governatore Canetti e la ''Targa Lions'' a Gioacchino Criaco



