di due importanti infrastrutture come il Porto di Isola Caporizzuto ed il Porto di Cirò Marina rappresenta un ottimo viatico per lo sviluppo turistico delle due cittadine e dell’intero Crotonese.
Gli interventi che mirano alla riqualificazione di territori, messi in atto dalla Giunta guidata dal Presidente Mario Oliverio, danno il segnale di una Calabria diversa pronta a crescere ed attenta a tutti i possibili settori di sviluppo.
Complimenti anche ai comuni di Isola Caporizzuto e Cirò Marina per aver saputo centrare questo importante obiettivo puntando al massimo della spesa di 5 milioni di euro, il massimo ottenibile.
La valutazione eccellente, che ha fatto arrivare Isola al primo posto e Cirò al terzo, fa ben sperare nell’attrarre risorse anche per il futuro visto l’attivismo della Regione Calabria nella pubblicazione di ripetuti bandi a favore della riqualificazione degli enti.
La Regione Calabria, dunque, cambia passo e questo intervento contribuisce senza alcun dubbio a ridurre il divario infrastrutturale tra la fascia jonica e quella tirrenica.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
“Intervento Regione Calabria su Porti di Isola Caporizzuto e Cirò Marina importante opportunità di crescita per il crotonese”.
Il finanziamento da parte della Regione Calabria dei progetti per la riqualificazione
Ultimi da Redazione
- Calabria, al via il reddito di merito: fino a mille euro agli universitari
- Calabria, arrivano i ristori per il maltempo
- Caro carburante, Cna Fita Calabria denuncia: ''Imprese schiacciate''
- Seminario su Riace all'Umg, Bruno: ''Difendere l'autonomia dell'università contro polemiche strumentali''
- Presentazione del libro ''Attuare la Costituzione'' di Luigi de Magistris



