1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Elezioni Catanzaro: gli scrutatori verranno scelti per sorteggio integrale

Elezioni Catanzaro: gli scrutatori verranno scelti per sorteggio integrale

CATANZARO - Marco Polimeni e i capigruppo di Forza Italia (Luigi Levato, Catanzaro da Vivere, Ezio Praticò, Catanzaro con Abramo, Rosario Mancuso, e Obiettivo Comune, Andrea Amendola) hanno dichiarato: “Anche per le elezioni politiche del prossimo 4 marzo gli scrutatori verranno individuati con il sorteggio integrale.

L’idea di ripetere, sulla scorta delle ultime tornate elettorali, il sorteggio integrale degli scrutatori è stata pensata insieme al sindaco Abramo. Siamo certi che questa iniziativa troverà la massima condivisione anche dagli altri capigruppo, ai quali verrà sottoposta durante la prossima conferenza dei capigruppo. In questo modo Palazzo De Nobili punta a garantire la convergenza più ampia possibile a un criterio di equità e trasparenza”.

LA REDAZIONE

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo