per tre miliardi di euro. Ad affermarlo, presentando i risultati del Piano per l'esodo 2013, è stato il presidente dell'Anas, Pietro Ciucci. ''Siamo convinti che con l'impegno del Governo - ha detto Ciucci - riusciremo a completare anche i 58 chilometri che mancano. I progetti per l'ultimare il tratto sono già pronti''.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Ciucci, per finire A3 servono tre mld
CATANZARO - Per completare i lavori di ammodernamento dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria servono finanziamenti
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



