Il sindaco Ugo Pugliese e l’assessore ai Lavori Pubblici Tommaso Sinopoli si sono fatti carico delle istanze che erano giunte al Comune sia dai residenti e da quanti lavorano presso il call center che insiste nella zona.
La stessa task force istituita dal sindaco e coordinata dal Consigliere Enrico Pedace era stata interessata del problema. Il settore Lavori Pubblici diretto dall’ing. Gianfranco De Martino attraverso l’ing. Francesco Ciccopiedi ha proceduto alla installazione di nuovi cavi in sostituzione di quelli rubati tempo fa. L’impianto di illuminazione, dunque, torna nella sua funzionalità a garantire maggiore sicurezza a quanti risiedono in via Meucci ed agli operatori del call center . L'attività si inserisce in un più ampio piano di interventi finalizzati a restituire vivibilità ai quartieri della città.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Torna la “luce” in via Meucci
Da ieri sera, dopo i lavori effettuati dal Comune, sono in funzione i lampioni che illuminano la strada, per molto tempo rimasta al buio.
Ultimi da Redazione
- Danno erariale di oltre 30 milioni di euro, nel Cosentino sequestrato un resort
- ''Storie che cambiano il Sud: la terra che genera futuro'' Al MUZÉ di Pallagorio un confronto sulle nuove economie locali, con la storia di Mulinum
- La cella di fronte, il rapper reggino Kento porta in teatro l'esperienza nelle carceri minorili
- AMA Calabria, a Catanzaro l'eleganza musicale dell'Ares Trio
- A Catanzaro la pet therapy riparte



