L’Amministrazione Comunale in collaborazione con Annamaria CETERA, fiduciaria del CONI Cosenza Alto Jonio, ha indetto una conferenza stampa durante la quale saranno illustrati finalità e programma.
La conferenza stampa è fissata per LUNEDÌ 27 MAGGIO alle ORE 11 presso la sala del Consiglio Comunale.
- Parteciperanno il sindaco Antonello CIMINELLI, i consiglieri delegati allo sport e allo spettacolo Gregorioe Luigi SALVATORE e la prof.ssa Annamaria CETERA.
All’evento prenderà parte il Presidente del CONI provinciale Pino ABATE.
Parteciperanno, inoltre, anche campioni regionali, nazionali ed internazionali ai quali verranno consegnati importanti premi.
Si tratta – fanno sapere gli organizzatori – di un’occasione per celebrare il Discobolo, atleta che nel lancio del disco ricorda la parabola della vita che trova la sua completezza nella realizzazione professionale e umana di ogni individuo.



