L’Amministrazione Comunale di Villapiana, BSV e COMIECOinformano i cittadini che da lunedì 3 luglio 2017 il nuovo sistema di raccolta differenziata “porta a porta”sarà esteso a Villapiana Scalo e alle contrade: Cugno della Macchia, Cugno dell' Olmo, Pezzo di Mazzullo, Bonifica, Pericelli, Imbreci, Cugno dei Preti, Vote e Bagotto.
Il personale della BSVprovvederà ad apporre dei manifesti sui vecchi cassonetti stradaliricordando ai cittadini che non saranno più utilizzabili già dal prossimo 2 luglio 2017.Successivamentei cassonetti saranno definitivamente rimossi.
Manifesti e locandine affissi sul territorio comunale informeranno puntualmente i cittadini sull’avvio del servizio nelle varie zone della città.
S’invitano i cittadini a rispettare il calendario di raccolta precedentemente consegnato con il kit delle attrezzature.
I cittadini che non hanno ricevuto il “kit raccolta differenziata”, perché non trovati presso la propria abitazione, sono invitati a contattare il numero 392 9129163 dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00.
L’Amministrazione comunale, in collaborazione con BVS,provvederà a fornire costanti aggiornamenti circa l'operatività dei servizi confidando nella collaborazione dei cittadini.
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
Seconda Fase raccolta differenziata a Villapiana
COMUNE DI VILLAPIANA: lunedì 3 luglio 2017il servizio porta a porta si estende a Villapiana Scalo ed altre contrade cittadine.
Ultimi da Redazione
- Casolare occupato e allaccio abusivo al contatore, due denunciati nel crotonese
- In ospedale Crotone la realtà virtuale a supporto delle cure oncologiche
- Rotary Catanzaro, presentate le iniziative per 75 anni. Tra memoria e futuro: ''Ora più capacità di incidere sul territorio''
- Al Museo del Rock di Catanzaro Adele Boghetich presenta il suo libro su Richard Wagner
- ''Quando la musica diventa cura'': il concerto nella Cattedrale di Cosenza per celebrare i 450 anni del miracolo della Madonna del Pilerio



