1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Rifiuti: Cittanova comune virtuoso

CITTANOVA - ''La proposta di Guagliardi ci inorgoglisce e premia gli sforzi messi in campo per la riuscita del progetto di raccolta differenziata a Cittanova''.

Con queste parole e' stata salutata la proposta del consigliere regionale della Calabria Damiano Guagliardi, concernente la convocazione di un' apposita audizione della IV Commissione regionale ''Assetto e utilizzazione del territorio e protezione dell'ambiente'', finalizzata all'ascolto dei sindaci virtuosi sul tema della raccolta differenziata. Tra i quattro Comuni portati ad esempio da Guagliardi nella lettera inviata al presidente della Commissione, Gianluca Gallo, c'e' anche Cittanova.
Apprezzamento, a riguardo, e' stato espresso dal sindaco di Cittanova, Alessandro Cannata', che ha salutato la proposta del consigliere regionale Guagliardi con ''soddisfazione per il riconoscimento di un risultato importante''.(ASCA)

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo