Dopo aver conquistato il grande pubblico con “Le Iene”, Pio e Amedeo hanno raggiunto la consacrazione grazie al grande successo televisivo del programma da loro stessi ideato “Emigratis”, che li ha visti recentemente protagonisti in prima serata su Italia 1. Quindi è stato il turno del tour in alcuni dei più prestigiosi teatri italiani: dopo il successo riscosso, arriva la conferma di un tour estivo che, appunto, arriverà anche a Soverato.
La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta, non è più una sorpresa, Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi un fenomeno cult. Pio e Amedeo portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, “scandalizzano”, ma colgono nel segno. Il loro show dal titolo “Tutto fa Broadway” farà tappa nelle principali città italiane, da nord a sud, ed è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti. Gag, battute e improvvisazioni nello stile del duo saranno al centro dello spettacolo.
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
Pio e Amedeo alla Summer Arena di Soverato
SOVERATO - Ci saranno anche Pio e Amedeo sul palco della Summer Arena a Soverato. Inserito nel programma dell’estate 2018 della Esse Emme Musica di Maurizio Senese, che gestisce l’area, il tour del duo pugliese farà tappa anche in Calabria, il prossimo 5 agosto.
Ultimi da Redazione
- Catanzaro capitale della tricologia
- Dance & Aerial Academy conquista 14 medaglie ai Campionati Nazionali di Danza Aerea
- Ponte sullo Stretto, la procura di Roma indaga per corruzione
- A Catanzaro il Duo Ancarani-Fornaciari conclude la stagione degli Amici della Musica
- Grande partecipazione per l'apertura serale dell'Archivio di Stato di Cosenza in occasione de ''La Notte degli Archivi''



