1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
Marrelli Hospital: Venerdì incontro alla cittadella regionale

Marrelli Hospital: Venerdì incontro alla cittadella regionale

Crotone, 13 giugno 2017 - Apprendiamo che il Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio ha accolto la nostra richiesta per un incontro urgente

in merito alla questione del Marrelli Hospital, e quindi alla delibera dell’Asp di Crotone per l’accreditamento della radiologia e della radioterapia di cui il Commissario Scura vorrebbe farne “carta straccia”.

L’incontro, così come ci ha assicurato il Presidente Oliverio, avverrà venerdì mattina chiedendo anche la presenza dell’On Franco Pacenza, delegato alla Sanità per la Regione Calabria e a quella di Riccardo Fatarella, Direttore Generale del Dipartimento Salute.

In quella sede verrà valutata tecnicamente la questione. Auspichiamo che il Commissario Scura possa essere “fermato” nei suoi atti a continuo svantaggio della struttura per cui lavoriamo ma anche a svantaggio dell'intera comunità crotonese.

Intanto, ringraziamo il Presidente Oliverio per la sua disponibilità con la speranza che venerdì nel corso della riunione, si trovi una soluzione. Il Marrelli Hospital è una struttura a servizio di un territorio e il servizio di radioterapia è essenziale per i tanti malati che tutti i giorni affrontano la via crucis della cura contro il cancro.

La struttura è pronta e aspetta solo una firma, quella del solito Commissario Scura, per entrare in funzione.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo