Toccherà anche la Calabria, per la precisione Lamezia Terme, l’inarrestabile viaggio in musica di Make Like A Tree, progetto itinerante dell’artista ucraino Sergey Onischenko, che ormai da anni gira il mondo in autostop per diffondere le sue sognanti melodie dal sapore indie-folk.
Make Like A Tree è la quintessenza dei suoi viaggi espressa in musica, fotografia e video, un’esperienza totalizzante aperta alla condivisione ad ogni singolo concerto cui, di volta in volta, partecipano diversi musicisti scelti in platea: grazie all’interazione e alla collaborazione con pubblico e artisti locali, il progetto si trasforma da One Man Band in un autentico ensemble cosmopolita, ricco di suoni e suggestioni multiculturali.
Dopo i consensi di pubblico e critica dell’ultimo album, “Animal”, frutto di due anni e mezzo di autostop attraverso ben tredici paesi, il “never ending tour” di Make Like A Tree arriverà al Cafè Retrò di Lamezia Terme domenica 11 novembre, a partire dalle 21, per un nuovo concerto sempre più vicino a un’esperienza umana e artistica a 360 gradi, accompagnata dai video e dalle fotografie di tramonti e panorami catturati da Onischenko in giro per il globo (Russia, Ucraina, Cina, Cambogia, Thailandia, Malesia, Indonesia, Australia, Nuova Zelanda). Il live di domenica al Retrò è in esclusiva regionale.
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
Il tour di Make Like A Tree a Lamezia Terme
LAMEZIA TERME – "Sono stato in molti posti e ho visto molte persone. Mi sono reso conto che i posti non hanno importanza, ma le persone sono tutto. Ogni singola persona che ho incontrato sulla mia strada ha messo una goccia di ispirazione nella mia anima”.
Ultimi da Redazione
- Incendi Calabria, Comitato chiede stato di emergenza ed esercito
- Cirò Marina accende l'estate con il Cirò Food Fest: il 29 luglio il Borgo Marinaro diventa il palcoscenico delle eccellenze calabresi
- ''Il diritto di avere diritti'': grande partecipazione a Catanzaro per il talk sui diritti civili, le tutele antidiscriminatorie e le famiglie arcobaleno
- Un laboratorio partecipativo sull'arte del clown in apertura della terza giornata di CICO
- SPAc Festival - Badolato Summer Edition, la rassegna estiva a cura di Teatro del Carro riprende il 31 luglio al Malindi con il teatro/circo del ''Bergamotto show''



