presso il Beach Stadio abbellito per l’occasione il 1° torneo Beach Soccer Aia Crotone, dedicato ai soli arbitri di calcio.
In una suggestiva cornice i fischietti si sono sfidati dando vita a vere e proprie battaglie calcistiche terminate a suon di goals, alla fine ad alzare l’ambito trofeo del primo posto è stata la sezione AIA di Paola, aggiudicandosi anche il trofeo per il capocannoniere andato a Federico Longo della medesima sezione.
Il presidente della sezione crotonese Colella si dice soddisfatto oltre che per il buon esito del torneo, soprattutto per aver ricevuto dagli ospiti le congratulazioni per l’accoglienza offerta e la location proposta, certamente un ottimo punto di partenza per poter pensare più in grande ad una seconda edizione .
Un’ evento che è culminato come meglio non poteva, perché in concomitanza l’AIA centrale emanava i nuovi ruoli arbitrali per la stagione sportiva 2017 / 2018 e la sezione di Crotone festeggia la promozione degli associati Antonio Monesi , promosso alla C.A.I. e Francesco Petrone promosso osservatore alla Can 5.
A tutti un ringraziamento e congratulazioni ai neo promossi, ad maiora.
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
Gli arbitri vincono, concluso il 1° torneo Beach Soccer Aia Crotone
Nei giorni 1 e 2 luglio si è tenuto sul lungomare di Crotone,
Ultimi da Redazione
- Calabria, al via il reddito di merito: fino a mille euro agli universitari
- Calabria, arrivano i ristori per il maltempo
- Caro carburante, Cna Fita Calabria denuncia: ''Imprese schiacciate''
- Seminario su Riace all'Umg, Bruno: ''Difendere l'autonomia dell'università contro polemiche strumentali''
- Presentazione del libro ''Attuare la Costituzione'' di Luigi de Magistris



