Tanti momenti di Storia rivisitati in costumi d'epoca.
Tantissime comparse: cavalieri normanni e bizantini; musici con strumenti della tradizione medievale; tamburatori; strumenti di tortura; pietanze medievali; armature; e tantissime altre sorprese.
Inoltre dalle 21.00, aderendo all'Iniziativa dei Borghi più Belli d'Italia, entreremo nell'amosfera magica di una NOTTE ROMANTICA nell'incantevole Piazza-Salotto del Nostro Borgo.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
La Rievocazione storica dell'arrivo di Roberto il Guiscardo avvenuta nel 1076.
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



