1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Cosenza, al via il torneo di calcio a 5 "Volontaringioco"

COSENZA - Ritorna, anche quest’estate, il torneo di calcio a 5 “Volontaringioco”

promosso dal CSV – Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Cosenza e rivolto alle Associazioni di tutto il territorio provinciale. Il torneo, giunto alla terza edizione, è amatoriale e sarà l’occasione per conoscersi e fare rete in modo divertente.

Le Associazioni interessate a partecipare sono invitate a formare la propria squadra, composta da minimo 5 volontari maggiorenni e a compilare la scheda di iscrizione disponibile sul sito www.csvcosenza.it inviandola, entro e non oltre giovedì 10 luglio, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I volontari sono invitati a portare con sé del materiale promozionale (brochure, gadget, volantini, ecc.) visto che, in occasione delle partite, sarà allestito un gazebo per promuovere il volontariato e le attività delle Associazioni. Le partite si svolgeranno presso il Real Cosenza di Via degli Stadi a partire dalle ore 19.00 nei giorni: lunedì 14 luglio, mercoledì 16 luglio, lunedì 21 luglio e mercoledì 23 luglio.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo