L’appuntamento è alle ore 17 di oggi in Galleria Mancuso anziché in Piazza Prefettura, come inizialmente previsto. In programma spettacoli e animazione a cura della Moulin Rouge Agency di Christian Napoli e l’Epifany sport promosso dal Comitato provinciale di Catanzaro. Alle ore 21 in scena lo spettacolo della “Rino Napoli & Swing Orchestra”. Le iniziative sono curate dall’associazione “Eic – Eventi in Città”.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Causa maltempo si parte in Galleria Mancuso e non in piazza Prefettura
Rimane confermato, nonostante le incerte condizioni meteorologiche, lo svolgimento degli eventi del cartellone “Epifania… Befana. Sogno-Arte-Musica-Teatro”.
Ultimi da Redazione
- ''Zustìssia'' al Teatro'' Comunale, il 17 ottobre dibattito con la Camera Penale
- Torna a Morano la ''Carovana della Prevenzione''
- Centro di Residenza Artistica della Calabria ''C.Re.A" polo "MigraMenti'', sabato 17 ottobre ''Spleen records'' apre la rassegna SPAc 2026/2027
- Aperte in Calabria le iscrizioni alla formazione rivolta a chi opera nella filiera italiana della nocciola
- Concluso progetto ''I Cinque Sensi'': cucina, natura e autonomia per 10 giovani con disabilità



