Le attività di rastrellamento, attuate nell'ambito di un controllo straordinario del territorio finalizzato alla repressione di reati legati alle armi, alla ricerca di materiale esplodente e al contrasto alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha portato al ritrovamento di due fucili clandestini, di una carabina alterata e di oltre 250 munizioni di diverso tipo e calibro.
Il materiale, nascosto tra la fitta vegetazione, è stato individuato dai militari in una zona di campagna particolarmente impervia. Le armi saranno adesso sottoposte ad analisi da parte degli esperti dell'Arma.
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CIMINà (REGGIO CALABRIA), 17 OTT - Due fucili, una carabina e numerose munizioni sono state sequestrate dai carabinieri del Gruppo di Locri nelle campagne di Ciminà.
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



