1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Annullamento evento inaugurale Maggioli Academy Rende

Annullamento evento inaugurale Maggioli Academy Rende

Il Gruppo Maggioli, con grande dispiacere, annuncia l'annullamento dell'evento previsto per domani,

13 giugno 2023, che prevedeva l'inaugurazione della Maggioli Academy a Rende.
L'improvvisa scomparsa del Professor Nuccio Ordine, ordinario di letteratura italiana presso l'Università della Calabria, tra i saggisti italiani più conosciuti al mondo, studioso esperto del Rinascimento e di Giordano Bruno, impedisce di procedere con l'evento previsto per rispettare il grande dolore dei famigliari del Professor Ordine, il corpo accademico di Unical e gli studenti tutti.
Cristina Maggioli (Consigliere Delegato Risorse Umane Maggioli), la Maggioli Academy e il Gruppo Maggioli, intendono unirsi alla grande perdita che ha colpito non solo l'Unical ma l'intero mondo umanistico.
«Questo è il momento del silenzio e della riflessione – commenta Cristina Maggioli – per la perdita del grande docente Nuccio Ordine, una scomparsa che colpisce la comunità accademica italiana tutta».
L'evento inaugurale, che prevede la collaborazione dell'Ateneo calabrese e del DIMES, è pertanto rinviato a data da destinarsi.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo