All’arrivo sul posto la situazione si presentava critica, vi erano coinvolte due autovetture una delle quali era capovolta su un lato, immediatamente mentre i sanitari già sul posto trasportavano i cinque feriti, due adulti e due bambini della Lancia Delta e il quinto nella Nissan Micra, in tre ambulanze, i Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza le auto che ormai distrutte dal forte schianto perdevano liquidi che rendevano pericolosa la zona.
Durante le operazioni di bonifica del tratto stradale, bloccato al traffico per renderlo sicuro e percorribile, si aveva notizia dall’ospedale del decesso di uno dei feriti.
Sul posto i sanitari del 118, l’Anas e la Polizia Stradale per i rilievi del caso.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Violento scontro: un morto e 4 feriti, tra cui due bambini
CROTONE - Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Crotone è intervenuta, ieri intorno alle 16, per incidente stradale sulla SS107 al km 120/400 in prossimità del bivio di Rocca di Neto.
Ultimi da Redazione
- ''Zustìssia'' al Teatro'' Comunale, il 17 ottobre dibattito con la Camera Penale
- Torna a Morano la ''Carovana della Prevenzione''
- Centro di Residenza Artistica della Calabria ''C.Re.A" polo "MigraMenti'', sabato 17 ottobre ''Spleen records'' apre la rassegna SPAc 2026/2027
- Aperte in Calabria le iscrizioni alla formazione rivolta a chi opera nella filiera italiana della nocciola
- Concluso progetto ''I Cinque Sensi'': cucina, natura e autonomia per 10 giovani con disabilità



