La vittima è un uomo di nazionalità romena, ritrovato nella sua abitazione di Acri in località Là Mucone. Fatale per la vittima, che presentava evidenti ferite al capo, sarebbe stato proprio un colpo alla testa.
Le indagini sono condotte dai carabinieri di Acri che ieri sera hanno fermato il figlio. L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
ACRI - Il figlio dell’uomo morto ieri ad Acri è stato fermato dai carabinieri sospettato d’aver ucciso il padre.
Ultimi da Redazione
- Il 15 ripartono le scuole, Micheli ''istituti possono anticipare o rinviare''
- Farmacia dei servizi, in Calabria al via le prestazioni vaccinali e i servizi di telemedicina
- Vigevano, Carpanzano (ARCI Əqua): ''Anche la Calabria si interroghi sulla prevenzione dell'odio omofobo''
- Marilyn, il mito compie 100 anni: la nuova produzione del Festival d'Autunno celebra un'icona senza tempo
- Sicurezza nelle scuole e allerte meteo a Crotone, la Flc Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo: ''Basta discriminazioni, il personale ATA non è di serie B. Richiesto incontro urgente al sindaco Voce''



