confronti di altrettante persone ritenute affiliate alla 'Ndrangheta. Associazione a delinquere di stampo mafioso, tentato omicidio, usura, estorsione, rapina, danneggiamento, incendio, detenzione illegale di armi e munizioni i reati contestati nei loro confronti a vario titolo.
L'operazione, condotta dai militari della Stazione di Chivasso (Torino) nelle province di Torino, Varese, Reggio Calabria, Cosenza e Vercelli, in collaborazione con i reparti competenti per territorio.
Sequestrati beni immobili, società e attività commerciali, polizze vita, conti correnti, autovetture di grossa cilindrata, cassette di sicurezza, gioielli e orologi di lusso, e contanti.
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Undici arresti per 'Ndrangheta
Undici ordinanza di custodia cautelare in carcere sono state eseguite dai carabinieri nei
Ultimi da Redazione
- Emergenza incendi Calabria, aumentano le segnalazioni
- Tragedia all’asilo: morto bimbo di un anno e mezzo, altri quattro in ospedale
- Sanità pubblica e lavoro, centinaia di firme a Serra San Bruno per le due leggi popolari della Cgil
- 'Ndrangheta, confiscati beni per 5 milioni di euro a imprenditore nel Reggino
- Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Città di Corigliano-Rossano 2026



