1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Tribunale di Lamezia in ginocchio per un’emergenza bomba.

Sono state bloccate tutte le udienze per il momento nel tribunale di Lamezia Terme dopo la notizia, giunta con una chiamata anonima, che annunciava la presenza di un ordigno esplosivo all’interno dell’edificio.

LAMEZIA TERME (CZ) – Una ventina di minuti prima delle undici di stamattina è giunta, agli uffici della Procura della Repubblica, ubicata all’ultimo piano del Tribunale, una telefonata anonima che annunciava la presenza di una bomba all’interno del tribunale. Tutte le udienze in corso sono state interrotte e il Palazzo di Giustizia è stato evacuato, obbligando tutto il personale del tribunale a ritrovarsi in piazza della Repubblica in attesa di notizie. Sono intervenute tempestivamente le forze dell’ordine, tra cui: I carabinieri sono ancora sul posto per accertare la situazione, mentre la polizia municipale è stata chiamata in loco per agevolare il più possibile la circolazione. Sono ancora in corso accertamenti all’interno del Palazzo di Giustizia per appurare o meno la presenza dell’ordigno esplosivo e ripristinare il prima possibile le normali attività del tribunale.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo