Su proposta del presidente facente funzioni della Regione Calabria, Nino Spirlì, la Giunta regionale, nel corso della riunione di oggi, ha deliberato il cofinanziamento delle azioni necessarie per rafforzare gli interventi di contrasto al Covid-19.
Il cofinanziamento è a valere sul Por Calabria Fesr Fse 2014/2020.
I posti letto delle terapie intensive e semi-intensive sono stati approvati con il decreto 91 del 2020 del commissario ad acta per il piano di rientro della Regione Calabria. Il riferimento è il “decreto legge 19 maggio 2020, n. 34 – art. 2 – documento di riordino della rete ospedaliera in emergenza Covid-19”, successivamente rettificato con Dca n. 104/2020.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Terapie intensive, la Regione Calabria cofinanzia l’aumento dei posti
CATANZARO – Aumento dei posti letto delle terapie intensive e semi-intensive e riorganizzazione dei pronto soccorso della rete Covid.
Ultimi da Redazione
- Strage braccianti, concluso l'esame autoptico sulle vittime
- Calabria seconda in Italia per numero di comuni amici delle tartarughe
- Tra l'inizio e la fine del mondo: il senso della vita nell'ultima opere di Mauro Vasta
- Finale di ''Mamma che Chef!'': la mamma Rosanna Stranieri con il piatto ''Terra e Fuoco'' ha vinto la borsa di studio di 500 euro messa in palio dal Soroptimist
- Tragedia Amendolara, il consigliere regionale Enzo Bruno (Tridico Presidente): ''Non basta indignarsi''



