È quanto deciso dopo un controllo che la Squadra Mobile di Vibo Valentia ha eseguito insieme ai colleghi dell’Ufficio di Polizia Amministrativa della stessa Questura e agli uomini della Polizia Locale, in una sala giochi in pieno centro cittadino, area solitamente interessata dalla movida.
La struttura, frequentata anche dai giovanissimi, ha presentato quelle che gli agenti hanno definito come delle rilevanti incongruenze fra le licenze a disposizione e i servizi erogati effettivamente all’interno, ad esempio la somministrazione di alimenti e bevande oltre che di superalcolici e che avveniva senza alcuna autorizzazione.
Inoltre, la sala avrebbe realizzato degli ampiamenti abusivi dei bagni mentre altre aree interne sarebbero state realizzate in spregio a qualunque regola.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Superalcolici e irregolarità in sala giochi, locale chiuso e multa da 5mila euro
VIBO VALENTIA - Locale chiuso e multa da cinquemila euro.
Ultimi da Redazione
- Furgone in fiamme nella notte a Corigliano
- In Calabria nel 2025 caldo e siccità, nel 2026 piogge già sopra la media
- Trovato esemplare di caravella portoghese sul litorale tirrenico in Calabria
- Genetica e pediatria, il punto sulle nuove frontiere della diagnosi e della terapia
- Premio Verga 2026: il Sindaco Ammirati rilancia la sfida del turismo esperienziale. ''Cooperazione e identità per una Calabria che vince''



