al ricovero di bovini è stato scoperto e sequestrato a Petilia Policastro dal Corpo forestale dello Stato. Un allevatore della zona è stato denunciato per violazione della normativa urbanistico-edilizia.
Nel corso di un servizio di controllo, gli agenti, dopo avere notato che una pista sterrata era stata ampliata in località San Demetrio, hanno trovato il capannone destinato a stalla. Da una verifica compiuta nell'ufficio tecnico del Comune di Petilia Policastro è emerso che il manufatto è privo di qualsiasi autorizzazione. Inoltre, è stato accertato che la costruzione è stata realizzata in area soggetta a vincolo idrogeologico.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Stalla abusiva nel crotonese, una denuncia
PETILIA POLICASTRO (CROTONE) - Un capannone abusivo destinato
Ultimi da Redazione
- Il Peperoncino Jazz Festival riprende il suo itinerario turistico-culturale
- Solo il 3,9% degli automobilisti calabresi supererebbe oggi la teoria
- La donna che ride di ConimieiOcchi al CICO Fest di Filadelfia
- ''Wellness Theater'' quando il palcoscenico diventa uno spazio di cura, inclusione e rinascita
- Road to Pride, confronto sulla Palestina al Parco Gaslini: il percorso verso l'8 agosto prosegue con nuovi appuntamenti



