al ricovero di bovini è stato scoperto e sequestrato a Petilia Policastro dal Corpo forestale dello Stato. Un allevatore della zona è stato denunciato per violazione della normativa urbanistico-edilizia.
Nel corso di un servizio di controllo, gli agenti, dopo avere notato che una pista sterrata era stata ampliata in località San Demetrio, hanno trovato il capannone destinato a stalla. Da una verifica compiuta nell'ufficio tecnico del Comune di Petilia Policastro è emerso che il manufatto è privo di qualsiasi autorizzazione. Inoltre, è stato accertato che la costruzione è stata realizzata in area soggetta a vincolo idrogeologico.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Stalla abusiva nel crotonese, una denuncia
PETILIA POLICASTRO (CROTONE) - Un capannone abusivo destinato
Ultimi da Redazione
- Identità, orientamento e diritti: Arci Əqua porta il confronto all'Università Magna Graecia
- Amici della Musica, a Catanzaro I Solisti Aquilani con Orazio Sciortino
- Al via la Seconda edizione del Corso di difesa personale per le studentesse organizzato dal Soroptimist Club di Lamezia Terme e dalla Polizia di Stato
- Dai libri al palcoscenico: al Teatro Cilea il finale della decima edizione di Ragazzi MedFest
- Una voce leggendaria al Festival d'Autunno: Dee Dee Bridgewater, la regina del jazz a Catanzaro



