1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sorpreso dai Carabinieri a danneggiare un'auto, un arresto

Sorpreso dai Carabinieri a danneggiare un'auto, un arresto

CAULONIA - Aveva preso di mira con atti vandalici l'autovettura di una giovane donna di origini romene che dopo diversi episodi si era rivolta ai carabinieri.

Un quarantatreenne di Caulonia, incensurato, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri con l'accusa di danneggiamento e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
I militari, dopo avere raccolto la denuncia della donna che aveva segnalato la presenza di graffi alle fiancate, e rottura dello specchietto retrovisore e della targa posteriore, hanno avviato gli accertamenti e dopo avere tenuto d'occhio la vettura nella notte del 2 agosto scorso hanno notato la presenza di un uomo che dopo avere immesso benzina nel serbatoio del mezzo alimentato a gasolio si è allontanato in fretta e furia. I militari sono intervenuti e hanno bloccato il quarantatreenne trovato in possesso di due bottiglie di plastica contenenti benzina e di un cacciavite. (ANSA)

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo