I militari dell'Arma hanno infatti arrestato tre persone: un uomo di Reggio Calabria e due di Napoli ritenuti gli autori materiali di almeno tre rapine messe a segno fra luglio e agosto a Forte dei Marmi, a Seravezza e a Marina di Pietrasanta tutte ai danni di altrettanti turisti scippati del loro Rolex (il bottino complessivo è stato quantificato in oltre centomila euro). Le indagini dei carabinieri sono nate dopo l'arresto in flagranza di tre persone avvenuto lo scorso 13 agosto dopo un colpo fallito ai danni di un imprenditore pisano a cui era stato sottratto un Rolex del valore di circa 40mila euro all'ingresso della propria abitazione estiva. Partendo da quei tre arresti, i carabinieri sono riusciti a dare un nome e un volto anche ad altri tre componenti della banda che nelle scorse ore hanno arrestato un trentottenne di Reggio Calabria e, con lui, un trentanovenne di Napoli e un quarantaseienne di Pozzuoli.(AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
REGGIO CALABRIA - Sgominata dai carabinieri la banda dei Rolex che quest'estate ha messo a segno una lunga serie di colpi in Versilia.
Ultimi da Redazione
- Felici & Conflenti, torna la festa di comunità più grande della Calabria
- A Olivadi lo scrittore Santo Gioffrè presenta ''Il tempo del male: un viaggio tra storia, potere e coscienza''. Appuntamento mercoledì 29 luglio
- Rigenerazione urbana, opere pubbliche e turismo: ANCE incontra il sindaco Voce e rilancia le priorità per Crotone
- A Ricadi e Torre Marrana ritorna DRACMA con Capo Arte Teatro Festival, dal 4 al 30 agosto
- Lamezia Terme, dal 28 al 31 luglio torna la rassegna culturale Al Vaglio



