ma priva delle misure necessarie a garantire la sicurezza e l'incolumità degli avventori, è stata sequestrata dalla Guardia di finanza di Vibo Valentia in una località turistica costiera della provincia. I titolari dell'esercizio risultato sfornito di uscite di sicurezza, impianto antincendio e dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico, sono stati denunciati in stato di libertà.
I finanzieri, nel corso del controllo, hanno proceduto alla verifica della regolare applicazione della legge sul diritto d'autore riscontrando che il dj che animava la serata non era iscritto alla Cassa Inps di categoria e non aveva provveduto al pagamento dei diritti d'autore. L'uomo è stato denunciato per riproduzione abusiva di file musicali.
I controlli della Guardia di finanza vibonese hanno riguardato numerosi altri locali notturni del litorale. Scoperti 24 lavoratori in nero e comminate sanzioni per oltre 80 mila euro.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
VIBO VALENTIA - Un'area adibita a discoteca
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



