A seguito di un controllo fiscale nei confronti di una societa' cooperativa e' stato scoperto un omesso versamento Iva pari a oltre 280 mila euro. I beni sequestrati sono nella disponibilita' dell' imprenditore rappresentante legale della societa' cooperativa.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sequestrati beni ad imprenditore per Iva omessa
VIBO VALENTIA - Un appartamento in citta' e disponibilita' finanziarie giacenti su conti correnti per un totale di 300 mila euro sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza ad un imprenditore di Vibo Valentia.
Ultimi da Redazione
- SIFA X RIDERE: il 29 ottobre riparte la stand-up comedy al Cineteatro Universal di Cosenza Vecchia
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- ''Sguardi a Sud'', Alessandro Galati in concerto a Mendicino: il jazz senza confini di ''Piano Solo''
- ETS, Nesci (FdI-ECR): ''Primo passo per difendere le imprese italiane e calabresi. Il PD scopre solo oggi i rischi per l'industria''
- Lungomare Davoli, Barbuto (M5S): depositata interrogazione su sequestro e fondi pubblici



