di Trebisacce ha sequestrato l'isola ecologica del Comune di Roseto Capo Spulico. L'area era stata realizzata in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico ed i rifiuti ingombrati presenti erano ammassati, mentre avrebbero dovuto essere selezionati e divisi. Dagli accertamenti è emerso che l'area non era idonea per svolgere le funzioni di isola ecologica. (ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sequestrata isola ecologica del comunale di Roseto Capo Spulico
ROSETO CAPO SPULICO (COSENZA) - Il personale del Corpo forestale dello Stato
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



