E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa notte sulla statale 107 Silana Crotonese, all'altezza del bivio per Rende, nella frazione di Saporito. Tra le possibili le cause dell'incidente, l'asfalto scivoloso reso viscido dalla pioggia caduta per tutto il giorno e l'alta velocità.
A perdere la vita quattro amici: Alessandro Algieri 18 anni, Mario Chiappetta 19 anni, Federico Lentini 18 anni e Paolo Iantorno di 19. Il drammatico impatto ha coinvolto una Citroen C3 con a bordo una coppia di 33 e 31 anni, rimasti gravemente feriti. Sul posto hanno operato tutta la notte i sanitari del 118, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza, personale dell'Anas e le forze dell'ordine. Le quattro vittime, viaggiavano su una Volkswagen Polo.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Schianto nel Cosentino, 4 giovani ragazzi sono morti
COSENZA - Quattro giovani morti, tra i 18 e i 19 anni, e due feriti gravi.
Ultimi da Redazione
- Casolare occupato e allaccio abusivo al contatore, due denunciati nel crotonese
- In ospedale Crotone la realtà virtuale a supporto delle cure oncologiche
- Rotary Catanzaro, presentate le iniziative per 75 anni. Tra memoria e futuro: ''Ora più capacità di incidere sul territorio''
- Al Museo del Rock di Catanzaro Adele Boghetich presenta il suo libro su Richard Wagner
- ''Quando la musica diventa cura'': il concerto nella Cattedrale di Cosenza per celebrare i 450 anni del miracolo della Madonna del Pilerio



