1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
San Luca, trovata piantagione di canapa indiana

San Luca, trovata piantagione di canapa indiana

REGGIO CALABRIA - Era composta da più di 200 piante la coltivazione di canapa indiana scovata dai carabinieri di Bianco con la collaborazione dei Cacciatori di Vibo.

I militari hanno trovato la piantagione in località Fania del comune di San Luca, questa era composta da più di 200 piante e di altezza compresa tra 1,5 e 2,5 metri.

Le piante sono state estirpate e distrutte sul posto, così come disposto dalla Procura di Locri. Rimangono aperte, ovviamente, le indagini dei militari dell’Arma, alla ricerca dei responsabili della coltivazione.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo